mercoledì 15 ottobre 2014

Calendario Maschile CSI OPEN 2014-2015

Cari amici, quest'anno siamo caldi e carichi come delle molle e stiamo per iniziare la stagione 2014-2015, con la speranza di ottenere un risultato ancora migliore rispetto agli anni passati.

La nostra squadra è stata inserita nel Girone A assieme a:
Mooskins Vercelli - > Palestra Rosa Stampa
Team Ritorna Pollone (BI) -> Palafrassati
Canavese Basket Ivrea -> Scuola Falcone
Golden River San Giorgio Canavese -> Palafalconieri
Santhià Basket -> Palacitta
Unisport Cavagnolo -> Palazzetto Cavagnolo
Cigliano -> Palagerardi

Si inizia subito bene lunedì 20 ottobre sera a Vercelli con i Mooskins, poi c'è un piccolo break per i Santi e si riprende il 6 novembre a Livorno contro Pollone, il 13 novembre si va a Ivrea e il 20 aspettiamo il Golden River a Livorno e si conclude il mese di novembre a Santhià il 26, per poi concludere il girone di andata con due partite di fila a Livorno contro Cavagnolo l'11 dicembre e il derubassimo di Cigliano il 18.

Dopo le abbuffate natalizie e i bagordi capodanneschi, si riprende il 15 gennaio a Livorno contro i Mooskins, il 20 a Pollone, e il 5 febbraio in casa contro gli eporediesi, seguono il 12 febbraio i Golden River a San Giorgio, e il 19 a Livorno contro Santhià, per concludere la regular season contro Cavagnolo il 1 marzo e il 10 a Cigliano.

E' un girone nel quale ci sono squadre insidiose ma alcune decisamente abbordabili, con l'incognita Pollone e i ritorni di Golden River e Cigliano, quest'ultimi dopo la separazione dal Santhià.

Vi ricordiamo che per chi avesse un dispositivo iOS può cliccare su questo link per abbonarsi al calendario e in caso di spostamenti o variazioni riceverà tutte le modifiche automaticamente. Tutti i calendari sono dotati di promemoria che ricordano ai nostri fan le partite e ai giocatori l'orario di partenza per le trasferte.

Per chi non ha un dispositivo iOS potrà scaricare il calendario cliccando su questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno controllati dall'Amministratore del blog prima di essere pubblicati.

Sharethis small